Consegne e resi

Scadenze

I prodotti sono imballati e spediti entro una settimana (1-5 giorni) dal tuo ordine, e inviati a livello nazionale (Svizzera) con la Posta Svizzera (tempo di spedizione abituale di 1-2 giorni lavorativi). Se avete bisogno di tempi di consegna più rapidi (per un compleanno, ecc.), non c’è problema, vi invitiamo a contattarci direttamente ([email protected]) in modo da potervelo inviare più rapidamente.

In caso di ritardo nella spedizione, una e-mail può essere inviata a voi per informarvi di eventuali conseguenze sul tempo di consegna che è stato indicato. I tempi di consegna indicati sul sito sono dati sulla base dei tempi di consegna abituali. In caso di forza maggiore, potrebbero verificarsi dei ritardi. La Jonx non è responsabile di questi ritardi al di fuori del suo controllo.

Se non si riesce a trovare un pacco, il numero di tracking del pacco è la prova che la transazione è stata completata. La Jonx non può essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi. Il cliente deve presentare un reclamo alla Posta e una richiesta di ricerca al servizio postale. La Jonx si riserva il diritto di accettare o rifiutare una seconda spedizione se il pacco non viene trovato.

La Jonx rimborserà o rispedirà l’ordine se non viene consegnato entro 30 giorni in Svizzera e 60 giorni all’estero dalla data dell’ordine.

La Posta deve essere informata dal cliente della perdita del pacco prima di richiedere una nuova spedizione dell’ordine o un rimborso.

Spese di spedizione

La spedizione costa 4 franchi in Svizzera e solo 6 franchi in tutto il mondo.
Consegna gratuita a partire da CHF 70!

In caso di assenza della persona o di inserimento di un indirizzo errato, con conseguente restituzione del pacco alle nostre officine, le spese di restituzione del pacco saranno a carico del cliente (CHF 14).

Questo addebito è dovuto esclusivamente al costo della restituzione del pacco all’ufficio postale per assenza (6,5CHF), che dobbiamo coprire, e al costo della rispedizione del pacco (6,5CHF), nonché al costo del pagamento (circa 1CHF).

Quando si ordina dall’estero, eventuali spese doganali non sono coperte da La Jonx e devono essere pagate dal cliente.

Resi

Poiché i prodotti sono fragili e non possono essere riconfezionati, non accettiamo resi dai clienti in caso di “cambio di idea”. In caso di un prodotto danneggiato alla consegna, rispediremo lo stesso modello al cliente una volta che ci sia stato restituito, previa nostra accettazione della richiesta. Un’etichetta di ritorno prepagata sarà fornita al cliente per restituirci i prodotti danneggiati entro 48 ore dal reclamo.

Qualsiasi richiesta di reso deve essere inviata a [email protected] e convalidata da La Jonx.

Se il ritorno è accettato, il nuovo prodotto sarà inviato entro 48 ore dal ricevimento del prodotto restituito, il tempo di consegna sarà da 1 a 2 giorni lavorativi come indicato dalla Posta Svizzera.